
Tra i calciatori più rappresentativi della Roma, è quasi impossibile non citare Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista è dotato di buoni piedi e in questi anni ha segnato anche diversi gol importanti. La stagione 2024/2025 è stata però deludente per lui: il 28enne ha trovato pochissimo spazio rispetto ai suoi normali standard. Dopo il brutto Europeo con l’Italia, il ragazzo ha giocato malissimo per tutta la stagione. In realtà, lo spazio a disposizione è stato davvero poco: il giovane ha pagato sicuramente i tre cambi di guida tecnica. L’annata di tutta la squadra è stata a tratti disastrosa: con Ranieri, tuttavia, la squadra ha messo in mostra un gioco importante e ha vissuto un 2025 da protagonista.
Dal punto di vista statistico, Pellegrini ha messo a referto 2 gol e un assist in 25 partite. Negli ultimi giorni, il fantasista ha avuto una bruttissima notizia: l’infortunio è più serio del dovuto e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. L’operazione è già stata fissata per il weekend in Filndandia: i tempi di recupero non dovrebbero variare. Poco fa, sui social network è apparso il messaggio più bello per il calciatore.
Lorenzo Pellegrini: dopo L’infortunio arriva il messaggio piu bello

L’infortunio di Lorenzo Pellegrini ha messo fine alla sua stagione: il calciatore ha alzato bandiera bianca e ha deciso di non seguire una terapia conservativa, ma di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L’operazione è già fissata: dopo l’intervento, il recupero richiederà lo stesso tempo. A questo punto, cala il sipario sulla stagione del romano che avrà un’intera estate per mettersi tutto alle spalle e per ritornare più forte di prima. Il classe 1996 era finito anche nel mirino di alcuni club di serie A come il Napoli, pronti a convincere i giallorossi con una buona offerta. L’infortunio cambia ovviamente tutto: Ghisolfi difficilmente riuscirà a piazzarlo e non è esclusa una sua permanenza.
Oltre alla sua attività calcistica, Pellegrini ha avviato con sua moglie Veronica una linea di abbigliamento sostenibile per bambini chiamata “Tecò”. Bellissima iniziativa: dal loro amore è nato un bel progetto. “Grazie, nonostante tutto sei stato lì, presente, sorridente e orgoglioso di me.. insieme niente fa paura”: questo il meraviglioso messaggio apparso su Instagram. Sui social network, spesso e volentieri i calciatori e le loro compagne svelano dettagli interessanti della loro vita privata. Questo messaggio avrà sicuramente emozionato anche i fan del calciatore e i tifosi della Roma, sempre attenti alle dinamiche e a tutto ciò che accade ai propri beniamini.