Nuovo allenatore Roma: dopo Allegri depennato un altro candidato

Da tempo si susseguono nomi sui possibili successori di Ranieri, qualche ora fa la smentita su Allegri e ora ne viene depennato un altro

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Claudio Ranieri
Claudio Ranieri – RomaForever.it

Diventa sempre più frenetica la corsa contro il tempo per arrivare primi a scoprire il nome del nuovo allenatore della Roma.

Non previsto nella famosa lista il nome di Allegri

I candidati, veri, presunti o addirittura inventati, in questi giorni, si riconcorrono, ma puntualmente (almeno finora) vengono anche depennati. Solo qualche ora fa è emerso, tra l’altro, che Allegri non rientrerebbe neanche nella lista stilata da Ranieri e Ghisolfi. La famosa lista da sottoporre al presidente Dan Friedkin nella quale vengono indicati i possibili successori di Claudio Ranieri.

Francesco Farioli
Francesco Farioli – RomaForever.it

Altro candidato che non rientra tra i papabili al titolo…

Ma sarebbe anche un altro il nome da cancellare e a darne notizia è RadioRadio. “Abbiamo divulgato l’indiscrezione su Farioli alla Roma – ha chiarito l’emittente radiofonica -, ci è stata realmente data da un importante ds internazionale. Il giovane allenatore è stato contattato sei mesi fa da Ghisolfi, ma poi niente più. La Roma ha effettuato solo un sondaggio, ma non ha dato seguito. Farioli non sarà l’allenatore della Roma e a comunicarcelo è stato lo stesso mister”.

Chi resta in corsa

Un altro nome da eliminare da una lista supersegreta della quale, in realtà, nessuno conosce il contenuto. La presenza di Dan Friedkin nella capitale fa, però, sperare che sia questione di poco prima che venga ufficializzato il nuovo tecnico giallorosso. Tra i possibili, o comunque tra quelli finora indicati resterebbero in corsa ancora Fabregas, Gasperini e Xavi, ma chissà che l’imprenditore texano non tiri fuori dal cilindro un nome che finora non è stato mai fatto…