
Massimiliano Allegri non sarà il nuovo allenatore della Roma, questo è quanto annunciato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X
#Calciomercato | Panchina @OfficialASRoma: #Allegri non è tra i nomi in lista
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) May 9, 2025
Massimiliano Allegri non sarà il nuovo allenatore della Roma. Secondo gianlucadimarzio.com, infatti con l’allenatore ex Juventus non ci sono stati contatti né negli ultimi giorni, né in passato.
Le alternative per la panchina giallorossa
Dopo l’addio di Stefano Pioli, anche Massimiliano Allegri può essere depennato dall’elenco dei possibili allenatori per la panchina della Roma. La ricerca del nuovo tecnico prosegue e restano in corsa Vieira, Gasperini, Farioli, Xavi e Fabregas.
Mentre i primi tre attendono la fine dei rispettivi campionati per chiarire il proprio futuro, Xavi è attualmente senza squadra dopo la conclusione della sua avventura al Barcellona. Il tecnico spagnolo è stato avvistato ieri a Roma insieme alla famiglia per motivi personali e di rappresentanza, ma al momento non risultano contatti ufficiali con il club.

Su Fabregas, infine, figura l’interesse del Bayer Leverkusen: l’ex centrocampista, molto apprezzato da Claudio Ranieri, resta comunque tra i profili monitorati.
Friedkin a Trigoria: si attendono notizie sul nuovo allenatore
Dopo l’uscita di scena di Max Allegri dalla lista dei possibili allenatori della Roma per la prossima stagione, i tifosi giallorossi aspettano ora grandi novità a riguardo, visto anche l’arrivo a Trigoria del Presidente Dan Friedkin.

Il Presidente americano, è infatti arrivato questa mattina nella capitale, dove ha incontrato prontamente il direttore sportivo Florant Ghisolfi. Argomento dell’incontro? Nuovo allenatore. E i tifosi giallorossi attendono con ansia.