
Con l’esclusione di Pioli la rosa dei papabili nuovi allenatori della Roma si è ristretta. I nomi che tornano con prepotenza nelle ultime ore sono quello di Massimiliano Allegri e Cesc Fabregas. Ma l’attuale allenatore del Como sembra stia suscitando l’attenzione di diversi club, non solo quello giallorosso…
Sul tecnico del Como altri club nazionali e internazionali
E’ stato proprio il tecnico spagnolo a confessare di aver suscitato la curiosità di vari club sia italiani che internazionali, fino a quando è arrivata un’ulteriore indiscrezione dalla Germania. Se Milan e Napoli sono una possibilità non confermata, c’è il Lipsia, invece, che sta dimostrando grande interesse sia per lui, sia per Oliver Glasner del Crystal Palace, per la prossima stagione di incontri.

L’indiscrezione arriva da un giornalista tedesco
A darne notizia su X è stato il giornalista tedesco di Sky Deutschland, Florian Plettenberg che ha dato conferma che il club tedesco ha già preso contatti con i due allenatori, per quanto le trattative siano solo ai preliminari, visto che, allo stato attuale, non ci sarebbe ancora alcun accordo.
L’allenatore spagnolo non ha chiuso a nessuna possibilità per il suo futuro
Nonostante Fabregas abbia, in diverse occasioni, sottolineato il suo legame con il Como e con il progetto in essere, non sembra aver chiuso le porte ad altre possibilità e sta valutando anche l’offerta proveniente dal club tedesco. Certo l’eventuale approdo in Bundesliga allontana il tecnico spagnolo dalla panchina giallorossa, ma bisogna restare a guardare cosa succederà nei prossimi giorni…