
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Nel corso dell’allenamento di ieri, infatti, un giocatore è stato costretto a fermarsi per infortunio.
Il terzino protagonista della sfortunata vicenda
A essersi reso protagonista della sfortunata vicenda è il terzino destro spagnolo di origini maliane, Buba Sangarè che da tempo si allena con la prima squadra e viene spesso convocato nelle partite di campionato dal mister giallorosso, per quanto ancora non abbia esordito.

Contro la Fiorentina non ci sarà
Purtroppo, però, nel prossimo incontro, in programma domenica all’Olimpico contro la Fiorentina, il giovane calciatore non potrà essere presente sulla panchina della Roma, a causa di una lesione muscolare alla coscia.
Quando è arrivato a Roma e da quale club
Ancora solo 16enne, Sangarè è arrivato a Trigoria il 1 luglio scorso, il club, su sollecitazione dell’allora allenatore, Daniele De Rossi, lo ha acquistato a titolo definitivo dal Levante per 1,5 milioni di euro, seppure il club spagnolo si è riservato il 10 per cento sulla futura rivendita del giocatore.
Le indagini per valutare la lesione e i tempi di recupero
Il terzino giallorosso verrà ora sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per stabilire la gravità della lesione e i tempi di recupero, mentre a soffrire di più della sua assenza, come evidenzia Il Tempo, sarà soprattutto la Primavera di mister Gianluca Falsini, in un momento cruciale per la squadra, a poche giornate dalla conclusione del campionato.