Infortunio Dybala: c’è un aggiornamento importante che arriva da Trigoria

Dopo l’infortunio e l’intervento chirurgico, quali sono le condizioni di Paulo Dybala? Come procede il suo recupero?

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Paulo Dybala
Paulo Dybala – RomaForever.it

Prosegue a ritmo serrato il recupero di Paulo Dybala dopo la lesione del tendine semitendinoso sinistro, che si è procurata nel corso della partita contro il Cagliari, e l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto a Londra il 25 marzo scorso.

Prosegue il lavoro di recupero per Dybala

La Joya, come riporta il Corriere dello Sport, non si è fermato neanche nei due giorni di riposo concessi alla squadra dopo la sfida di San Siro contro l’Inter. Se la Roma sta portando avanti, con grandi risultati, la volata finale in queste ultime giornate di campionato, il numero 21 giallorosso prosegue il suo impegno di recupero.

L'infortunio di Paulo Dybala
L’infortunio di Paulo Dybala – RomaForever.it

Il campione argentino sta rispettando la tabella di marcia per il suo recupero

Per lui è stata scandita una tabella di marcia che il campione argentino intende rispettare per arrivare pronto al ritiro previsto in estate, quando dovrebbe tornare in gruppo. E così porta avanti con costanza e sotto la supervisione dello staff medico il piano di recupero.

Avrebbe voluto essere a San Siro, ma…

Un impegno che non lo distoglie, però, dalla squadra e dagli impegni della Roma. Avrebbe, infatti, voluto essere a San Siro per la difficile trasferta contro l’Inter, ma è stato ritenuto più opportuno fargli proseguire le attività previste per migliorare la sua forma fisica.

Ci sarà contro la Fiorentina

Questo non toglie, però, che domenica prossima, 4 aprile, la Joya sarà in panchina accanto ai suoi compagni di squadra per dare il suo contributo tecnico e psicologico, contro la Fiorentina di Palladino. Un match importante, come lo sono tutti in questa fase conclusiva per la Roma, se vuole ancora poter ambire a un piazzamento utile alla Champions.

Intanto, oggi, anche lui sarà presente al Fulvio Bernardini accanto al gruppo per la ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di pausa concessi da mister Ranieri.