Cassano al miele su Soulè: ma è la frase su Dybala a colpire

Le considerazioni di Antonio Cassano sui due fantasisti argentini della Roma: parole pesanti su Paulo Dybala

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Antonio Cassano
Antonio Cassano – RomaForever.it

Antonio Cassano, da grande ex giallorosso, continua a guardare con interesse in casa Roma e lo fa, come sempre con occhio critico. In uno dei suoi ultimi interventi su Viva el Futbol, l’ex attaccante della Magica ha voluto incensare un calciatore agli ordini di Claudio Ranieri.

Il riconoscimento del grande ex al fantasista giallorosso

“Il mio chapeau questa volta – ha detto Cassano – è su Soulé. Quando dicevo determinate cose su di lui… Sta facendo la differenza, stranamente, da quando non c’è Dybala. Gol pazzeschi, prestazioni straordinarie, io lo avevo detto che la Roma doveva mandare via Dybala e puntare forte su Soulé che è più forte di Dybala. Oggi è facile parlare di lui, non l’ho scoperto io, ha qualità impressionanti, sia tecniche che fisiche, di personalità”.

Paulo Dybala
Paulo Dybala – RomaForever.it

I grandi risultati che sta ottenendo con la Roma nelle ultime giornate

E il grande lavoro che il giovane fantasista argentino sta facendo in questa fine di campionato con la Roma, con la pesante assenza del suo idolo, Paulo Dybala, è sotto gli occhi di tutti. L’ex centravanti giallorosso, però, non si limita a esaminare quanto fatto da Soulè nelle ultime gare, fa valutazioni in prospettiva.

Cassano è certo: “Può essere un top”

“In pochi anni – ha precisato – può essere un top, è fantastico. So cosa sono le aspettative a Roma, lui fa la differenza. Dybala fa una giocata ogni tanto, ma è meno bravo di Soulé, che può giocare anche a tutta fascia, è forte e geniale”.

Cosa deve fare la Roma secondo l’ex attaccante giallorosso

Cassano non ha dubbi su quale deve essere il prossimo passo della Roma: “Deve dare via Dybala e dare le chiavi a Soulé per i prossimi 10 anni, la squadra deve essere costruita attorno a lui. Io a inizio stagione avevo detto che la Roma poteva essere l’anti-Inter, la Roma è forte”.