Un altro riconoscimento importante per Mile Svilar, sempre più punto fermo della Roma. Il portiere giallorosso è stato premiato al Gran Galà del Calcio come miglior portiere della Serie A e, all’indomani della serata, ha voluto condividere sui social tutta la propria soddisfazione.
Il numero 99 ha pubblicato alcune immagini della premiazione accompagnandole con poche parole, sufficienti però a raccontare il momento vissuto e il percorso compiuto con la maglia della Roma.
Svilar dopo il Gran Galà: “Grato per dove mi trovo”
Sul proprio profilo Instagram, Svilar ha scritto:
“Grato per dove mi trovo e per la strada che sto percorrendo”.
Un messaggio semplice con cui il portiere ha voluto celebrare un premio che rappresenta un’altra tappa significativa della sua crescita.
Arrivato nella Capitale da giovane portiere in cerca di spazio, Svilar è riuscito progressivamente a conquistarsi un ruolo sempre più importante fino a diventare uno dei riferimenti della Roma.
Roma protagonista al Gran Galà: premiato anche Malen
La serata ha regalato soddisfazioni anche a un altro calciatore giallorosso. Oltre a Svilar, infatti, Donyell Malen ha ricevuto un riconoscimento al Gran Galà, confermando la presenza della Roma tra le protagoniste dell’evento.
Per Svilar, però, il premio di miglior portiere assume un significato particolare. È il riconoscimento del rendimento offerto tra i pali e di un percorso che lo ha portato a conquistare un ruolo centrale nella squadra.
Adesso lo sguardo è già rivolto al futuro. E il messaggio scelto dal numero 99 racconta proprio questa volontà: godersi quanto conquistato senza considerare concluso il proprio percorso di crescita con la Roma.