Verso Roma-Cremonese: Wesley recupera, la probabile formazione

Gasperini riabbraccia Wesley in vista di domenica, ok anche Hermoso, dubbio Dybala e Soulè

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Wesley
Wesley (foto asroma.com)

Stando a quanto riferisce Il Tempo, il brasiliano è già tornato pienamente disponibile per Gian Piero Gasperini: oggi si allenerà con il resto del gruppo e sarà convocato per la gara contro la Cremonese. La decisione se schierarlo dal primo minuto spetterà al tecnico, che dovrà valutare anche il rischio squalifica in caso di ammonizione, visto che Wesley è diffidato e con un cartellino giallo salterebbe il prossimo big match contro la Juventus.

Questo, oltre a quello di Hermoso, sono due recuperi fondamentali in vista del match di domenica. Sia Wesley che il centrale spagnolo si candidano infatti per un posto dal 1′.

Roma-Cremonese: Gasp ritrova Koné, Wesley ed Hermoso

In vista dell’incontro di domenica 22 febbraio contro la Cremonese, la Roma dovrebbe affidarsi al consolidato schema tattico 3-4-2-1. Tra i pali, nemmeno a dirlo, ci sarà  Mile Svilar, mentre la linea difensiva a tre sarà composta da Gianluca Mancini, Evan Ndicka e Mario Hermoso, pronto a tornare titolare dopo la contusione al collo del piede che lo aveva escluso dalle ultime due convocazioni.

Mario Hermoso
Mario Hermoso (foto asroma.com)

Sulle fasce agiranno Zeki Çelik e Wesley, pienamente recuperato, anche se la presenza del brasiliano dovrà fare i conti con la situazione legata alla diffida. In mezzo al campo spazio a Bryan Cristante e Manu Koné, mentre alle spalle dell’unica punta Donyell Malen giocheranno Matías Soulé e Lorenzo Pellegrini.