Mou non dimentica: “Speriamo non ci mandino Taylor”

Il tecnico del Benfica non dimentica il passato in giallorosso e non perde occasione per beccare l’arbitro di Budapest

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Taylor in Roma-Siviglia
Taylor in Roma-Siviglia (RomaForever.it)

Serata amara per il Benfica di José Mourinho, sconfitto nella gara d’andata del playoff di Champions League contro il Real Madrid. A decidere l’incontro è stata una rete di Vinícius Júnior, che ha dato il vantaggio agli spagnoli lasciando però il discorso qualificazione ancora apertissimo.

In vista del match di ritorno al Santiago Bernabéu, però, lo Special One non potrà sedersi in panchina: l’allenatore portoghese è stato infatti espulso per doppia ammonizione e sarà costretto a seguire la sfida dalla tribuna.

Nel post-partita, intervenuto ai microfoni di Sport TV, Mourinho ha commentato l’episodio con la consueta ironia, cogliendo l’occasione per lanciare una stoccata all’arbitro Anthony Taylor, già noto per aver diretto la finale di Europa League tra Roma e Siviglia che portò a più di una polemica.

José Mourinho
José Mourinho (RomaForever.it)

Le dichiarazioni di José Mourinho

Dopo la sconfitta di ieri sera del suo Benfica contro il Real Madrid, Mourinho ci ha tenuto a fare una battuta delle sue, una frecciatina, non troppo velata alla UEFA. Mourinho ha infatti citato l’arbitro Taylor, con queste parole:

Vediamo se non mandano Anthony Taylor ad arbitrare”. 

Semplice battuta o frecciata? Nulla per Mourinho è lasciato al caso e quindi ecco che anche ieri José ha voluto ricordare quell’infausta serata e quel signore che ci tolse un sogno. Non cambiare mai Mou.