Wesley rassicura: “Grazie a Dio nulla di grave”

Escluse lesioni per l’esterno giallorosso, uscito anzi tempo dalla gara di ieri sera contro il Napoli

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Wesley
Wesley (foto asroma.com)

Arrivano notizie rassicuranti per Gian Piero Gasperini dopo l’infortunio che aveva costretto Wesley a lasciare il campo nella gara contro il Napoli. Gli accertamenti effettuati il giorno seguente hanno infatti escluso qualsiasi problema serio alla caviglia: niente lesioni né fratture, ma soltanto una contusione piuttosto dolorosa, come riportato dal Corriere dello Sport.

Intanto, anche l’ex Flamengo ci ha tenuto a rassicurare tutti i tifosi con un messaggio lanciato dalle sue storie di Instagram. “Grazie a Dio nulla di grave. Ringrazio tutti per i messaggi”. Questo è quanto scritto dal classe 2003… solo un grande spavento quindi.

L'Instagram Story di Wesley
L’Instagram Story di Wesley (Instagram – @wesleyfranca03_)

Wesley, la data del rientro: possibile vederlo già Domenica contro la Cremonese, più probabile con la Juve

Le condizioni del terzino brasiliano continueranno a essere monitorate con attenzione, ma al momento non destano particolare allarme nello staff medico giallorosso. Salvo imprevisti o un riacutizzarsi del dolore, la sua disponibilità per la gara contro la Cremonese appare dunque probabile. In caso si optasse per la premura, è pronto Kostas Tsimikas dal 1′.

Kostantinos Tsimikas
Kostantinos Tsimikas (foto asroma.com)

Lo staff tecnico, tuttavia, potrebbe scegliere una gestione prudente, pianificando il rientro effettivo direttamente per la super sfida del 1° marzo contro la Juventus, considerata un crocevia fondamentale nella corsa agli obiettivi stagionali.