Nel corso di un evento promosso da Betsson Sport, di cui è ambasciatore e volto di spicco, Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese in esclusiva da Sky Sport, che ne ha diffuso un breve estratto. Le parole dell’ex capitano anticipano l’intervista esclusiva in programma oggi alle 14:30 sui canali Sky, durante la quale Totti confermerà ufficialmente il suo prossimo ritorno alla Roma, riaccendendo l’entusiasmo dei tifosi giallorossi.
Totti, gira tutto intorno al ruolo: le dichiarazioni del “Capitano”
Un ritorno alla Roma?
“Stiamo parlando, sono anche andato a cena fuori con Gasperini. Stiamo valutando un po’ di situazioni. Vediamo cosa si potrà fare insieme”.

Al momento il ruolo non è stato ancora delineato nei dettagli. Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva, lo scenario più plausibile prevede un primo coinvolgimento sotto forma di consulenza esterna, pensata come fase iniziale di un percorso che potrebbe portare in seguito a un ingresso stabile nell’organigramma del club, presumibilmente sotto il ruolo di Direttore Tecnico. Un approccio progressivo, che consentirebbe di riallacciare un legame interrotto da tempo e di chiarire in modo preciso funzioni, ambiti operativi e responsabilità.