Francesco Totti è intervenuto parlando del suo futuro e confermando, in parte, le indiscrezioni. In esclusiva ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano ha spiegato che il suo ritorno alla Roma è ormai vicino e che la trattativa sarebbe prossima alla conclusione. Nel corso dell’intervista, Totti ha anche raccontato di una cena recente con Gian Piero Gasperini, durante la quale entrambi hanno espresso il desiderio di collaborare insieme.
Le sue dichiarazioni, rilasciate a margine di un evento organizzato da Betsson Sport, saranno sicuramente accolte con entusiasmo dai tifosi giallorossi. Queste le sue parole.
Le dichiarazioni dell’ex capitano giallorosso
“Sono un tifoso in questo momento, come lo sono sempre stato. Ora parlo al di fuori di Trigoria. La Roma è casa mia anche se ora non ci sono. Sono contento di quello che stanno facendo, del percorso che stanno continuando a fare. Ci sono state un po’ di voci in questo periodo. Stiamo parlando, è vero. Stiamo discutendo su alcuni dettagli e decidendo quale sia la cosa migliore per tutti. Spero che prima o poi riusciamo a risolvere“.

Riguardo ai tempi del ritorno, Totti chiarisce che si tratta di una questione imminente. “Sì, presto o tardi. Sicuramente stiamo parlando. Quello è sicuro“.
Parlando del lavoro di Gasperini, Totti sottolinea il grande impegno del tecnico. “Sta facendo un grandissimo lavoro. E’ partito con il piede giusto. Siamo tutti con a lui sperando che possa tornare il prima possibile in Champions League“.
Infine, commentando il suo rapporto con Gasperini, Totti racconta della loro recente cena e dei temi affrontati. “Ci sono stato, ma al di fuori della Roma. Siamo stati a cena fuori. Abbiamo parlato di tutto, non solo di calcio anche di cose extra calcio”.