Napoli-Roma, l’infermeria resta ancora piena: i possibili recuperati per Gasperini

Nonostante gli ultimi infortuni in casa Roma, il tecnico spera nel recupero di Dybala, Soulè e Hermoso per il big match di domani.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Mario Hermoso
Mario Hermoso (foto web)

La Roma prosegue la preparazione in vista del big match di domani 15 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli. Una sfida chiave nella corsa Champions che potrebbe cambiare gli equilibri in alta classifica.

Arrivano segnali incoraggianti dall’infermeria per Gian Piero Gasperini. Paulo Dybala, Robinio Vaz e Matias Soulé sono tornati ad allenarsi in gruppo, aumentando le opzioni a disposizione del tecnico giallorosso in vista dello scontro diretto.

Ora l’attenzione è rivolta alle condizioni di Mario Hermoso, che resta in dubbio ma potrebbe rientrare tra i convocati se dovesse dare risposte positive nelle prossime sedute.

Recuperi che pesano in una gara dal valore doppio: oltre al prestigio, c’è in palio un posto nella zona Champions. Con una vittoria, la Roma aggancerebbe gli azzurri guidati da Antonio Conte al terzo posto, rilanciando ulteriormente le proprie ambizioni europee in uno dei momenti più decisivi della stagione.