Da Dybala a Soulé, fino a Konè ed Hermoso, Gasp fa il punto in conferenza

Il tecnico giallorosso ha” fatto la conta” degli uomini a disposizione in vista del match contro il Napoli

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Mario Hermoso
Mario Hermoso (foto asroma.com)

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini, il quale ha parlato ai giornalisti a poco più di 24 ore dall’importantissima trasferta contro il Napoli. Il tecnico giallorosso, tra i tanti temi toccati, si è soffermato sulle condizioni di alcuni giocatori.

In particolare, il tecnico di Grugliasco ha fatto il punto sulle condizioni di Dybala e Soulé, i quali dovrebbero essere valutati nella giornata di oggi, mentre dalla prossima settimana si rivedranno anche Konè ed Hermoso. Queste sono state le sue parole.

Le dichiarazioni di Gasperini

Soulé e Dybala vanno visti oggi. Per Soulé è stata una settimana più difficile delle altre, valutiamo oggi pomeriggio. Lo stesso vale per Dybala che si è allenato con continuità. Al 100% è esagerato ma c’è la volontà di stare bene”. 

Paulo Dybala
Paulo Dybala (foto asroma.com)

Se per i due argentini la convocazione sembra più che fattibile, lo stesso non si può dire per altri elementi della rosa giallorossa. Gasp ha infatti dato un quadro più generale sulle condizioni degli infortunati, tra i quali figurano ancora Hermoso e Koné. Ecco cosa ha detto:

“Difficile dire perché a volte si verificano diversi infortuni nello stesso reparto. Anche infortuni strani perché Soulé ha una pubalgia, Dybala il ginocchio, Ferguson la caviglia, El Shaarawy il tendine. L’unico un po’ stirato è Koné, che però sia lui che Hermoso dovrebbero rientrare la prossima settimana. Lascia un po’ così, pensi di recuperare alcuni giocatori e invece ci vuole una settimana in più”.