Occhi al campo per la Roma che domenica si gioca una grossa fetta di campionato allo Stadio Maradona contro il Napoli di Antonio Conte. Vincere infatti vorrebbe dire iscriversi a pieno titolo alla corsa Champions League, agganciando proprio i partenopei al 3° posto in classifica a quota 49 punti.
Oltre al campionato però, in casa Roma c’è un argomento che continua ad accendere l’entusiasmo dei tifosi: l’ipotesi di rivedere Francesco Totti con un ruolo all’interno della società. Un tema tornato prepotentemente d’attualità soprattutto dopo le dichiarazioni di Claudio Ranieri. A rafforzare questa suggestione contribuiscono anche le due recenti presenze dell’ex capitano allo Stadio Olimpico, avvenute nell’arco di poche settimane.
Totti e l’indizio social sul ritorno in società
A catalizzare l’attenzione, nelle ultime ore, è stato però un segnale arrivato dai social network. Francesco Totti, storico numero 10 giallorosso, ha infatti condiviso su Instagram, utilizzando la funzione di repost, una voce che lo vedrebbe coinvolto nel futuro progetto della Roma
Visualizza questo post su Instagram
Secondo l’indiscrezione rilanciata, Totti potrebbe rientrare nei piani della proprietà targata Friedkin Group in vista del 2027, anno particolarmente simbolico che coinciderà con il centenario del club. Un disegno più ampio che comprenderebbe anche il ritorno del vecchio stemma e l’arrivo di un nuovo main sponsor, elementi pensati per rafforzare l’identità e l’immagine della Roma in un momento storico così significativo. Un semplice gesto social, dunque, ma sufficiente ad alimentare entusiasmo e speculazioni tra i tifosi… staremo a vedere.