Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha rilasciato un’intervista a CBS Sports parlando del momento giallorosso, del rapporto con Gian Piero Gasperini e degli obiettivi stagionali, con uno sguardo anche alla corsa Champions.
Tra le curiosità emerse durante l’intervista, Pellegrini ha risposto a una domanda sulla maglia più significativa scambiata con un avversario. Con il sorriso, ha prima indicato quella che indossava: “La mia maglia preferita è questa”, ha detto mostrando i colori giallorossi.
Il numero 7 ha poi rivelato di non essere solito chiedere lo scambio a fine partita, ma ha fatto un’eccezione importante: “Una delle maglie a cui tengo di più è quella di Lionel Messi, quando ho giocato contro l’Argentina. Lo amo, lo considero il miglior giocatore della storia”.
Parole che confermano l’attaccamento di Pellegrini alla Roma e, allo stesso tempo, l’ammirazione per un’icona mondiale del calcio come Messi, protagonista di un’epoca che ha segnato profondamente la storia di questo sport.