Calciomercato Roma: Vasquez verso la Turchia direzione Besiktas

Il portiere ex Empoli potrebbe lasciare la Capitale dopo soli 6 mesi

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Devis Vasquez
Devis Vasquez (RomaForever.it)

Clima di grande fermento in Turchia nelle ultime ore di mercato, con la sessione che si chiuderà questa sera alle 23:59 (orario italiano). I club di Super Lig sono al lavoro per definire gli ultimi innesti in vista della seconda parte della stagione, cercando occasioni utili a rinforzare le rispettive rose.

In questo contesto, il Besiktas sta guardando con particolare attenzione al mercato italiano, considerato una fonte interessante di profili affidabili. Tra i nomi finiti sul taccuino del club di Istanbul spunta anche quello di Devis Vásquez, attualmente terzo portiere della Roma, che potrebbe diventare un’opportunità concreta in queste ore finali di trattative.

Devis Vasquez al Besiktas: parti vicine, ore decisive

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, il Besiktas ha individuato nel ruolo del portiere una delle priorità di mercato in questa fase finale della sessione. Tra i profili valutati con maggiore attenzione c’è quello di Devis Vásquez, estremo difensore colombiano attualmente di proprietà della Roma.

Devis Vasquez
Devis Vasquez (foto asroma.com)

I contatti tra il club turco e l’entourage del giocatore sono già avviati e il dialogo procede in maniera costante. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe entrare nella sua fase conclusiva, con la possibilità di chiudere l’operazione sulla base di un trasferimento in prestito, accompagnato da un’opzione di riscatto a favore della società di Istanbul.