Pedullà: “A Giugno uno tra Gasperini e Massara andrà via”

L’esperto di mercato è sicuro, a fine stagione uno dei due andrà via

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Gasperini e Massara
Gasperini e Massara (foto gazzetta.it)

La convivenza professionale tra Gian Piero Gasperini e il direttore sportivo Ricky Massara continua a essere segnata da forti attriti. I primi segnali di frizione erano già emersi durante l’estate, quando l’allenatore aveva manifestato il proprio disappunto per la mancata acquisizione di un esterno d’attacco. La situazione non è migliorata nelle ultime settimane: l’arrivo di Bryan Zaragoza, concretizzatosi soltanto a ridosso della chiusura del mercato e peraltro non in cima alla lista delle preferenze del tecnico, ha contribuito ad aumentare il malcontento.

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, questo clima di tensione porterebbe a una separazione tra Gasperini e Massara al termine della stagione. Queste sono state le sue parole.

Le dichiarazioni di Alfredo Pedullà

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto sul suo canale YouTube per parlare della situazione tra Massara e Gasperini, a detta sua non proprio rose e fiori.

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini (RomaForever.it)

Avete letto le parole di Gasperini: se dobbiamo fare l’Under 23 o puntare alla Champions. Lui non è contento, è contento solo di Malen. Dire che ci sono stati confronti ‘pieni di pepe’ con Massara è un eufemismo. A fine stagione, in queste condizioni, sarà difficile andare avanti. Uno esclude l’altro, non c’è possibilità di proseguire insieme. A Gasperini non sono piaciute né le tempistiche delle operazioni né la gestione della vicenda Nkunku”.