A poco più di due giorni dalla chiusura del mercato di gennaio, la Roma è ancora al lavoro per definire le ultime operazioni in entrata. Restano aperti i dossier legati a Christopher Nkunku e Bryan Zaragoza, ma la priorità di Gasperini è chiaramente l’attaccante del Milan.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Gasperini è determinato a portare a termine questa operazione e nelle prossime ore è previsto un confronto diretto con la proprietà per provare a sbloccare la trattativa. L’allenatore giallorosso stima molto il profilo del giocatore francese e lo considera un rinforzo chiave per alzare il livello offensivo della squadra e inseguire con maggiore convinzione l’obiettivo Champions.
Dal canto suo, il Milan potrebbe valutare una cessione, anche alla luce del possibile arrivo di Jean-Philippe Mateta. Tuttavia, la dirigenza rossonera non sembra intenzionata a prendere in considerazione formule alternative: l’uscita di Nkunku avverrebbe solo a titolo definitivo e per una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro. Nkunku però non esclude Zaragoza.

Zaragoza: accordo raggiunto con il giocatore, si tratta con il Bayern
Secondo quanto riportato in esclusiva da Fabrizio Romano sul proprio profilo X, la Roma avrebbe raggiunto un accordo con Bryan Zaragoza per quanto riguarda i termini contrattuali. Ora il club giallorosso dovrà trattare con il Bayern Monaco. Trattativa lampo per il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara.
🚨🟡🔴 AS Roma have agreed personal terms with Bryan Zaragoza, now in direct talks with FC Bayern.
Negotiations ongoing after story reported earlier today. pic.twitter.com/DOswPltVGj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 31, 2026