Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Frederic Massara avrebbe individuato in Bryan Zaragoza, attaccante classe 2001 attualmente al Celta Vigo ma di proprietà del Bayern Monaco, un profilo di forte interesse per la Roma.
Il club bavarese non sarebbe contrario a intavolare un dialogo e non avrebbe intenzione di creare ostacoli a un possibile approdo del giocatore nella Capitale. In casa giallorossa, infatti, si sta riflettendo sull’opportunità di affondare il colpo. La formula dell’operazione incontra il gradimento della Roma: si ragiona su un prestito oneroso da 2 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 13 milioni.
Ultim’ora: proposta ufficiale al Bayern Monaco
Come rivelato in esclusiva da Fabrizio Romano sul suo profilo X, la Roma ha compiuto un passo concreto presentando un’offerta ufficiale per Bryan Zaragoza, attualmente al Celta Vigo. L’esterno offensivo spagnolo avrebbe già manifestato la volontà di trasferirsi nella Capitale.

In questo momento i club stanno dialogando per definire l’interruzione anticipata del prestito, con il versamento dell’indennizzo previsto al Celta. Parallelamente, si lavora a un nuovo accordo con il Bayern Monaco, proprietario del cartellino, sulla base di un prestito con diritto di riscatto. I contatti tra le parti proseguono senza sosta.
🚨🟡🔴 AS Roma have now sent formal proposal to sign Bryan Zaragoza from Celta Vigo! The Spanish winger, keen on the move.
Negotiations ongoing to break loan with fee paid to Celta… and new loan with buy option clause offered to FC Bayern.
Talks underway. pic.twitter.com/Aj3Q3QQJDu
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 31, 2026