Questa sera la Roma affronta una sfida decisiva in Europa League, facendo visita al Panathinaikos per provare a ottenere l’accesso diretto agli ottavi di finale. Per i giallorossi, anche un pareggio potrebbe bastare a terminare tra le prime otto della competizione, ma la certezza matematica arriva soltanto con una vittoria.
A sostenere la squadra in trasferta ci sarà un folto gruppo di tifosi: secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, circa 2.000 romanisti hanno seguito la squadra fino ad Atene, pronti a spingere i giallorossi verso i tre punti e a creare un’atmosfera di supporto importante in un match tanto cruciale.
|COMUNICATO| Tutte le info utili per i tifosi presenti ad Atene
Fan Meeting Point
Su indicazione delle autorità locali, il punto d’incontro per tutti i tifosi giallorossi è nell’area del Kallimarmaro (nome con cui è comunemente conosciuto lo Stadio Panathinaiko).
Dal Meeting Point si potrà raggiungere comodamente lo Stadio Olimpico (OAKA) tramite il servizio autobus gratuito predisposto dalle autorità locali, che sarà operativo a supporto dei nostri tifosi anche termine del match. Il tempo necessario per arrivare allo Stadio è di 40/45 minuti e si raccomanda dunque di non arrivare al meeting point oltre le ore 18:00.
Stadio Olimpico (OAKA)
Lo Stadio Olimpico Spyros Louis si trova nella zona di Maroussi. All’arrivo, i tifosi saranno sottoposti ai controlli di sicurezza da parte delle autorità locali e il personale di sicurezza.
Il settore ospiti è situato presso l’area nord dell’impianto, settori 17 A-B (Ingresso 17). L’apertura dei cancelli è prevista per le 19:00 ora locale, 3 ore prima del calcio d’inizio.
Non sarà ammesso in alcun modo l’accesso al settore ospiti con biglietti validi per altri settori dello stadio. Su indicazione del club ospitante si informa inoltre che non è consentito introdurre borse più grandi di un foglio A4 e non saranno disponibili depositi bagagli.