Calciomercato Roma: Massara non molla Fortini, pronto un nuovo rilancio

Il terzino viola è in cima alla lista del direttore sportivo giallorosso

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Niccolò Fortini
Niccolò Fortini (foto cronachedispogliatoio.it)

Robinio Vaz, Donyell Malen e Lorenzo Venturino. Sono questi 3 gli acquisti portati a termine dal direttore sportivo giallorosso Ricky Massara in questa sessione di mercato. Gian Piero Gasperini però ancora non è soddisfatto e vorrebbe ancora qualche innesto, soprattutto sulle fasce per andare a completare la rosa a sua disposizione.

Oramai però il mercato è agli sgoccioli e Massara dovrà accelerare se vorrà portare a Roma qualche altro nuovo acquisto. Il preferito, sulla lista del direttore sportivo giallorosso è il terzino classe 2006 della Fiorentina Niccolò Fortini.

Pista Fortini ancora calda, Massara prepara un nuovo rilancio

Niccolò Fortini
Niccolò Fortini (RomaForever.it)

Secondo quanto riferito in esclusiva da Alfredo Pedullà di Sportitalia, nella giornata odierna sono in agenda nuovi contatti tra le parti per discutere del futuro del giocatore. In casa Roma filtra un certo ottimismo: l’idea è quella di ritoccare verso l’alto la proposta economica, con un possibile incremento di circa due milioni di euro rispetto all’offerta precedente, nel tentativo di avvicinarsi alle richieste.

La società viola continua però a valutare il cartellino del giovane talento intorno ai 15 milioni di euro, cifra che al momento rappresenta il principale nodo della trattativa. A complicare il quadro c’è anche la situazione contrattuale del calciatore: nonostante i dialoghi in corso, infatti, non è stata ancora raggiunta un’intesa definitiva per il rinnovo, elemento che mantiene aperti diversi scenari in vista delle prossime settimane.