Roma-Milan, la Sud chiama: tutte le indicazioni per la coreografia

La Curva Sud si prepara a vivere una grande partita con una coreografia unica

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Coreografia Curva Sud
Coreografia Curva Sud (foto ilmessaggero.it)

Questa sera, con calcio d’inizio fissato alle 20:45, lo Stadio Olimpico sarà teatro della sfida di cartello tra Roma e Milan, incontro valido per la 22ª giornata di campionato. Un match dal peso specifico notevole, soprattutto in ottica classifica e corsa a un posto in Champions League, anche considerando il risultato del confronto tra Juventus e Napoli, in programma qualche ora prima.

In occasione della partita contro i rossoneri, la Curva Sud ha annunciato la preparazione di una coreografia speciale. Le modalità e le indicazioni per la riuscita della scenografia sono state diffuse attraverso il profilo Instagram dell’avvocato Lorenzo Contucci, da sempre punto di riferimento per il tifo organizzato giallorosso. Di seguito vengono riportate le istruzioni rivolte ai tifosi presenti nel settore, fondamentali per garantire l’effetto scenico desiderato e sostenere la squadra in una serata così importante.

Le istruzioni per la coreografia di questa sera

  • I sostenitori sono invitati a lasciare i cartoncini esattamente dove verranno trovati sui seggiolini, evitando di spostarli, e a collaborare facilitando il transito dei ragazzi incaricati di distribuire e sistemare il materiale.
  • I cartoncini dovranno essere sollevati esclusivamente nel momento in cui verrà issata la bandiera dedicata ad Antonio De Falchi, seguendo con attenzione le tempistiche indicate.
  • Si raccomanda inoltre di non accendere fumogeni o torce e di evitare di sventolare sciarpe o bandiere, così da permettere la perfetta riuscita della coreografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Contucci (@lorenzo_contucci)