Massara scaccia le voci di tensione: “Gasperini felice? Lo siamo tutti. Obiettivo comune”

Il DS giallorosso si è espresso a pochi minuti dall’inizio del big match contro il Milan valido per la 22esima giornata di campionato.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Friedric Massara
Friedric Massara (foto web)

Pochi minuti prima del fischio d’inizio di Roma-Milan, il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara ha parlato ai microfoni di DAZN, facendo il punto sull’impatto di Malen, sulle strategie di mercato e sul clima interno allo spogliatoio.

Parole di grande apprezzamento per l’attaccante olandese arrivato a gennaio:
“Malen? È un calciatore forte che parla un linguaggio evoluto, si è trovato in grande sintonia con Dybala. Ci aspettavamo risposte positive e sono arrivate in maniera fragorosa”, ha spiegato Massara, sottolineando come l’inserimento del nuovo acquisto abbia superato le aspettative, soprattutto per l’intesa immediata con la Joya.

Spazio poi alle tematiche di mercato, a partire dalla situazione Tsimikas e dai nomi accostati alla Roma:
“Sono situazioni in evoluzione. C’è dialogo con il Liverpool, vedremo nei prossimi giorni. Anche Carrasco è molto forte, non è mai facile anticipare questi rientri soprattutto a gennaio. Abbiamo ancora una settimana per vedere se ci saranno soluzioni che possano dare una mano a un organico già competitivo”.
Tra i profili seguiti, resta vivo anche l’interesse per Fortini, considerato un nome interessante in prospettiva.

Infine, Massara ha voluto chiarire il rapporto con Gasperini, allontanando definitivamente le voci di tensioni interne:
“Eravamo tutti felici a Torino non solo per le risposte importanti dai nuovi arrivi, soprattutto da Malen, ma da tutta la squadra che ha fatto una partita di livello. Dobbiamo solo lavorare per cercare di mettere l’allenatore e la rosa nelle migliori condizioni possibili”.

Un obiettivo chiaro, ribadito in chiusura:
“Il nostro unico obiettivo è quello di far crescere la squadra e siamo sulla buona strada. L’ho visto molto felice, lo eravamo tutti. Ora siamo concentrati su questa gara che sarà bellissima e non vediamo l’ora”.