Friedkin all’Olimpico per Roma-Milan, sommerso dai tifosi: “Grazie guys”

Il presidente della Roma questa sera allo stadio per seguire il big match contro il Milan valido per la ventiduesima giornata di campionato.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ryan Friedkin
Ryan Friedkin (foto web)

Questa sera, in occasione della sfida di Serie A tra Roma e Milan allo Stadio Olimpico, il presidente della Roma, Ryan Friedkin, è presente sugli spalti per sostenere la squadra in uno dei match più importanti della stagione. La sua apparizione è stata notata sin dall’arrivo, con un acceso coinvolgimento dei tifosi.

Friedkin è giunto in auto davanti all’ingresso dello stadio, dove ad attenderlo c’era un gruppo di sostenitori giallorossi. Appena sceso, è stato sommerso dall’affetto dei supporter, che lo hanno fermato per chiedere foto e autografi. Il presidente americano non si è sottratto alle richieste e, con un sorriso e un saluto diretto ai tifosi, ha ringraziato: “Grazie, guys”, prima di dirigersi verso la tribuna per seguire la gara della sua squadra.

La presenza di Friedkin non è un evento così raro, ma rimane sempre significativa. L’ultima volta che il vicepresidente Ryan Friedkin era stato visto allo stadio risale al 10 gennaio 2026, quando presenziò alla gara Roma–Sassuolo per manifestare vicinanza e sostegno alla squadra e alla proprietà, insieme a figure come Claudio Ranieri e il direttore sportivo Frederic Massara. Prima di quella data, era stato presente anche nella stagione 2024/25 per il match contro il Porto nei playoff di Europa League, mostrando come la dirigenza voglia partecipare direttamente ai momenti chiave del club nonostante i km di distanza.

Questa sera, con lo stadio pronto per il big match contro il Milan, l’affetto dei tifosi e la presenza del presidente sottolineano quanto sia sentita la partita non solo in campo, ma anche fuori, con una proprietà coinvolta e vicina alla città.