Calciomercato: El Aynaoui brilla e il Real lo osserva

Il centrocampista marocchino ha sorpreso in Coppa d’Africa, attirando anche il Real Madrid

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Neil El Aynaoui
Neil El Aynaoui (foto asroma.com)

Il rendimento di Neil El Aynaoui nelle ultime settimane ha acceso i riflettori su di lui. Le sue prove convincenti, tra campionato e Coppa d’Africa, non sono passate inosservate e stanno richiamando l’interesse di diversi top club europei, costantemente alla ricerca di profili emergenti. Tra le società più attente alla crescita del centrocampista giallorosso ci sarebbe anche il Real Madrid, che avrebbe iniziato a seguirlo con particolare attenzione, monitorando da vicino i suoi progressi e le sue prestazioni.

Indiscrezione dal Marocco: il Real Madrid segue El Aynaoui

Dopo le eccellenti prestazioni messe in mostra con la nazionale del Marocco in Coppa d’Africa, competizione in cui è arrivato fino alla finale poi persa contro il Senegal, Neil El Aynaoui è finito inevitabilmente sotto i riflettori. Il centrocampista giallorosso, grazie a un rendimento costante e a prove di grande personalità, ha catturato l’interesse di numerosi top club europei.

Stando a quanto riferito dal portale marocchino Lion Times, le ottime prove del centrocampista avrebbero attirato l’attenzione di diversi club di primo piano. Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi su un possibile interesse del Barcellona per il numero 8 giallorosso, nelle ultime ore si sarebbe aggiunto anche il Real Madrid, che avrebbe iniziato a seguirlo con grande interesse.