Mourinho show: “Allenerei la Juventus? Certo!”. Poi la rivelazione su Gasperini

Mourinho, alla vigilia della sfida contro la Juventus, fa il solito show in conferenza stampa: spunta anche una rivelazione su Gasperini

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Mourinho show conferenza stampa
Mourinho – Romaforever.it

La Juventus, in Champions League, sta per affrontare il Benfica. Partita importantissima per i bianconeri che vogliono sicuramente passare il turno. A margine del match, José Mourinho ha parlato in conferenza stampa. “Penso sia una cosa pubblica che io e Luciano abbiamo un buon rapporto, le frecciatine fanno parte del calcio e del nostro lavoro, poi il rapporto fuori dal calcio è una cosa diversa. Lo rispetto, è un allenatore che mi piace tanto. Capisco che in Portogallo e in Italia tutte queste cose qualche volta sono più importanti della vera storia, ovvero che c’è Juve-Benfica in Champions League. Spalletti in conferenza stampa ha detto una cosa molto bella, che il Benfica è un pezzo di storia, questo per noi è molto bello“, ha svelato lo Special One. Tanto inaspettate quanto belle le parole su Luciano Spalletti: i due, in questi anni, si sono punzecchiati con frequenza.

Per me l’unica sorpresa è quando allenatori senza storia hanno la possibilità di allenare le squadre più forti al mondo. Quando il Milan prende Max, la Juve Luciano e la Roma Gasperini per me non è mai una sorpresa”, ha poi aggiunto Mou nel corso della sua conferenza citando quindi anche il tecnico della Roma. Prima di concludere, immancabile una battuta al volo del portoghese. “Alleneresti la Juve? Certo”