Milan, un titolarissimo rischia di saltare la sfida alla Roma: “Problema all’adduttore”

Milan, un titolarissimo rischia seriamente di saltare la sfida alla Roma del prossimo weekend per un problema all’adduttore

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Milan ha un problema all'adduttore
Milan, assenza pesante con la Roma? – Romaforever.it

Il prossimo turno di serie A sarà ricco di big match: il Napoli, ad esempio, affronterà la Juventus allo Stadium. Anche la Roma è impegnata in un match difficilissimo: all’Olimpico arriva il lanciatissimo Milan di Massimiliano Allegri. Il tecnico ha saputo dare una grande identità ai rossoneri e ha cambiato sicuramente volto ad una squadra reduce da annate difficili. Al momento, Leao e compagni sono i primi avversari dell’Inter: solo tre punti separano i “cugini”.

Nel frattempo, Allegri rischia di perdere un titolarissimo per il match dell’Olimpico. Stando a quanto si apprende, Alexis Saelemaekers rischia seriamente di non giocare il grande incontro: l’esterno, che ha giocato con i giallorossi nella passata stagione, ha accusato un fastidio muscolare nel corso dell’ultima partita di campionato contro il Lecce e ha chiesto un cambio al minuto 80. Le sue condizioni sono da monitorare: nei prossimi giorni arriveranno sicuramente più dettagli. Il belga, in particolare, ha rivelato di aver accusato un fastidio all’adduttore. Prima dell’affascinante sfida con il Milan, la Roma ha anche un delicatissimo impegno in Europa League: giovedì sera alle 21:00, infatti, c’è l’incontro con lo Stoccarda.