Robinio Vaz criptico: saluta i tifosi del Marsiglia, poi cancella tutto

L’attaccante del Marsiglia sembra essere molto vicino a vestire la maglia giallorossa

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Robinio Vaz
Robinio Vaz (foto ligue1.com)

La Roma intensifica le manovre sul mercato di gennaio ed è sempre più vicina ad assicurarsi Robinio Vaz, attaccante nato nel 2007 e attualmente di proprietà dell’Olympique Marsiglia. Nelle ultime ore sono emersi ulteriori indizi che confermano come il futuro del giovane francese sia ormai indirizzato verso la Capitale, con il passaggio in giallorosso atteso a breve. Sono infatti ormai definiti i termini dell’accordo tra la Roma e il Marsiglia: prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a circa 25 milioni di euro, come riporta La Gazzetta dello Sport.

In Francia, Vaz si è allenato lontano dal gruppo, una scelta che appare tutt’altro che casuale e che lascia presagire una separazione imminente dal club marsigliese. Questa sera il Marsiglia scenderà in campo nei sedicesimi di finale di Coppa di Francia contro il Bayeux, ma l’attaccante non prenderà parte all’incontro, ulteriore segnale di un addio ormai prossimo.

Robinio Vaz saluta Marsiglia su Instagram, poi elimina il post

Ieri sera l’attaccante francese classe 2007 ha lasciato un pò tutti senza parole quando è apparso sul suo profilo Instagram un post di addio verso Marsiglia e i suoi tifosi. Questo il testo del messaggio:

“Marsigliesi, prima di tutto volevo rivolgermi a voi per ringraziarvi per questa esperienza all’OM, per tutti questi momenti di felicità condivisi con voi, ci sono pagine più corte di altre ma ugualmente importanti per la carriera. Grazie a tutti miei compagni di squadra. Grazie di tutto“.

Il messaggio di Robinio Vaz su Instagram
Il messaggio di Robinio Vaz su Instagram (Instagram @robinio.vaz)

Un messaggio che non lascia spazio a interpretazioni e che fa pensare che la trattativa sia arrivata quasi alla chiusura, con l’attaccante francese che potrebbe approdare nella Capitale già tra oggi e domani.