Ranieri su Raspadori: “Abbiamo capito che non voleva venire alla Roma”

L’ex tecnico giallorosso ora senior advisor ha raccontato cosa è accaduto con Raspadori e perché non è arrivato alla Roma.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Claudio Ranieri
Claudio Ranieri (ANSA/ALESSANDRO DI MEO)

Claudio Ranieri, a bordocampo prima di Roma-Torino, ha scelto di intervenire, lasciando indicazioni chiare su ciò che è stata la trattativa con Raspadori, obiettivo, fino a pochi giorni fa, del mercato giallorosso.

Mentre Vaz sta raggiungendo lo stadio e la Roma viene indicata come forte su Malen dell’Aston Villa. Ma l’attenzione si concentra soprattutto sulla trattativa che ha tenuto banco per giorni. Alla domanda su Raspadori, Ranieri non ci gira intorno e spiega il percorso seguito dalla società. “Abbiamo cercato diversi giocatori”, racconta, “quando si è capito che lui non era interessato abbiamo lasciato stare”.

L’ex tecnico e attuale dirigente giallorosso è chiaro su quanto accaduto: “Abbiamo capito che non voleva venire”, evidenziando come la volontà del calciatore sia stata determinante. Le motivazioni? “Sarà stato perché noi lo prendevamo in prestito e l’Atalanta a titolo definitivo”.