“In giallorosso ho vissuto un grande momento della mia carriera. Ho giocato con due grandi campioni come Totti e De Rossi e siamo andati vicini a vincere lo Scudetto. La Roma resta nel mio cuore: è una piazza speciale e auguro loro di arrivare in alto come meritano”.

Parlando invece della Roma attuale, c’è un giocatore che lo colpisce in modo particolare:
“Scelgo Soulé. Ha talento e sta crescendo bene: può diventare fortissimo“.
Il discorso si sposta poi sulle parole di Gasperini, che ha sottolineato la necessità di rinforzi nel reparto offensivo:
“La Roma quest’anno mi sembra forte, ma davanti qualcosa sembra possa servirle. Richieste di Gasperini? Ha ragione; perché sono i grandi giocatori a rendere forte le squadre: sono loro che fanno la differenza. Se hai calciatori di qualità vinci le partite, sennò diventa difficile. Comunque stanno facendo bel campionato e possono arrivare tra le prime quattro“.
Infine, un passaggio sulla Roma di oggi, la quale non può prescindere da Wesley, uno dei pochi acquisti estivi ad aver inciso fin da subito:
“È molto bravo. I brasiliani poi si trovano sempre bene in Italia. Ha talento per diventare un grande calciatore e uno dei top al mondo nel suo ruolo. La Roma ha fatto un bel colpo, portandolo in Serie A”.