Dopo Robinio Vaz anche Malen: “Accordo in fase conclusiva tra Roma e Aston Villa”

L’attaccante olandese è a un passo da approdare nella Capitale: manca solo la firma.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Donyell Malen
Donyell Malen (foto avfc.co.uk)

L’ultimo aggiornamento di calciomercato rilanciato da Filippo Biafora su X, arriva in concomitanza col fischio di inizio di Roma-Torino.

Secondo quanto filtra, AS Roma e Aston Villa hanno già raggiunto un’intesa completa per il trasferimento di Malen. L’operazione è stata costruita seguendo la formula del prestito con obbligo di riscatto. Un accordo che, nei fatti, lega già il futuro del giocatore ai colori giallorossi, pur mantenendo una struttura sostenibile sul piano economico e gestionale.

I due club hanno disciplinato l’intera fase precontrattuale, definendo i dettagli. Restano ora gli aspetti formali, legati alla firma dei documenti, ultimo passaggio prima della chiusura definitiva dell’affare.

Con questa operazione c’è la volontà della Roma di consegnare a Gasperini un profilo funzionale, pronto a inserirsi in un contesto che richiede rapidità, duttilità e continuità.

Dopo il no di Raspadori e il blocco di Zirkzee, la trattativa con Malen procede a passo regolare e potrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RomaForever (@romaforever.it)