Raspadori divide: “9 giorni che la Roma aspetta una risposta. Ora basta!”

L’attaccante sta temporeggiando in attesa di una risposta dal Napoli e l’ambiente giallorosso è contrario. Ma Gasperini lo vuole.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato Roma ostacolo Raspadori
Raspadori – Romaforever.it

In questi giorni di calciomercato turbolenti, anche il giornalista Stefano Carina dice la sua su l’affaire Raspadori.

“Da giorni stiamo parlando dell’interessamento del Napoli per Raspadori. E mi sembra che ieri la questione sia uscita allo scoperto. La risposta non è arrivata”, ha spiegato Carina, sottolineando come il silenzio del giocatore stia diventando centrale. Da qui nasce una domanda alla quale si interrogano molti tifosi: “Perché Raspadori rifiuta la Lazio e tiene la Roma a bagnomaria?”. Soprattutto considerando i tempi del mercato e le esigenze tecniche.

Nel frattempo, la Roma si guarda intorno. “Adesso il club ha virato su Malen. È un attaccante che mi ricorda Raspadori”, ha aggiunto Carina, chiarendo come l’area tecnica stia valutando alternative concrete. “La Roma ha in mano questo ragazzo”, ha precisato, lasciando intendere che la pazienza non è infinita. Resta aperta anche la questione uscite, con Bailey ancora in bilico: “Non so se ci sarà la possibilità di rimandare Bailey all’Aston Villa”.

Il punto centrale, però, resta l’attesa. “Sono 9 giorni che la Roma aspetta una risposta da Raspadori, io l’avrei già mollato”, ha detto il giornalista senza giri di parole. Il giudizio sull’attaccante è netto: “Stiamo comunque parlando di Raspadori eh, senza offesa. In carriera è stato sempre un ottimo dodicesimo”. Eppure, l’occasione è importante: “Adesso ti danno la possibilità di fare il titolare nella Roma”.

Tuttavia, Carina riconosce anche la legittimità delle scelte personali: “La sua posizione è lecita. Se lui vuole tornare al Napoli, deve essere chiaro con la Roma”. Infine, uno sguardo alla dirigenza: “Non voglio prendere le parti di Massara, ma se un allenatore ti dice che vuole solo Raspadori… è difficile smarcarsi da questa situazione”.