Calciomercato, Raspadori apre alla Roma: si lavora per la chiusura, l’ultimo aggiornamento

Calciomercato, Raspadori avrebbe aperto alla Roma: si lavora adesso per una veloce chiusura della trattativa, ecco cosa manca

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Raspadori calciomercato apertura
L’esultanza di Raspadori – Romaforever.it

Il calciomercato invernale si è aperto da diversi giorni e per il momento la Roma non ha ancora concluso le sue trattative: Gasperini aspetta con ansia nuovi rinforzi e a Lecce avrebbe deciso di non parlare con la stampa proprio per evitare domande scomode sul mercato. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, la giornata di ieri è stata molto importante: Massara, volato a Milano, avrebbe incontrato gli agenti di Raspadori e avrebbe incassato un’apertura totale. 

Adesso si deve lavorare con l’Atletico Madrid per trovare la chiusura: l’ex Napoli, tuttavia, si trova con i colchoneros in Arabia per disputare il torneo di Supercoppa spagnola. Il traguardo sembra essere vicino: l’Atletico non ha nessuna intenzione di trattenere il ragazzo e avrebbe già dato il suo ok al calciatore.  In questi giorni, dalla Spagna erano certi di una permanenza dell’attaccante nella rosa del Cholo Simeone: a quanto pare, tutto potrebbe cambiare però nei prossimi giorni. Durante una sessione di calciomercato, è davvero difficile fare previsioni perché gli scenari cambiano continuamente lasciando spesso anche gli addetti ai lavori senza parole.