Roma, l’Atletico Madrid blocca Raspadori: l’annuncio del DS dei colchoneros

Roma, si complica ancora la pista Raspadori: l’Atletico Madrid non vuole cederlo, ecco l’annuncio del DS dei colchoneros

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Raspadori parole DG Atletico
Raspadori con la maglia dell’Atletico Madrid – Romaforever.it

La Roma, a gennaio, proverà ad accontentare le richieste di Gian Piero Gasperini: il tecnico vuole nuovi rinforzi e ha chiesto soprattutto dei grossi ritocchi per il reparto offensivo. In questa prima parte di stagione, la squadra giallorossa ha mantenuto il ritmo delle prime della classe ma ha segnato veramente poco: tra tutti i club in lotta per un posto per la prossima Champions League, è tra quelli con il minor numero di gol a referto.

Uno dei nomi più seguiti è senza il minimo dubbio quello di Giacomo Raspadori: l’ex Napoli sta trovando poco spazio all’Atletico Madrid e potrebbe rilanciarsi in serie A. A DAZN Spagna, tuttavia, Alemany (DS della squadra madrilena) ha smentito tutti i rumors di questi giorni. “È normale che interessi ad altri club, ha un bagaglio importante in Italia. Però non c’è niente con nessun altro club, è un giocatore importante per la squadra”, ha svelato il dirigente. Anche per Zirkzee, la strada sembra in salita: al momento il Manchester United non ha ancora scelto il da farsi. I giorni passano, e Gasp spera di vedere nuovi elementi: vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.