Atalanta-Roma: il pensiero di Svilar sull’episodio chiave della partita

Atalanta-Roma, dopo la sfida anche Mile Svilar ha parlato ai microfoni di DAZN: il suo pensiero sull’episodio chiave della partita

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Svilar a Bergamo
Svilar alla New Balance Arena – Romaforever.it

Nel corso del diciottesimo turno di serie A, arriva la settima sconfitta in campionato per la Roma: i giallorossi, in particolare, hanno perso diversi big match. Anche a Bergamo, Dybala e compagni non riescono a reagire dopo aver subito la rete dello svantaggio nel corso del primo tempo: decisivo quindi Scalvini per la formazione di Palladino. Farà tanto discutere l’episodio chiave della partita: prima del gol del difensore nerazzurro, Mile Svilar subisce un fallo non segnalato dall’arbitro e dal Var.

Ai microfoni di DAZN, il portiere ha svelato il suo punto di vista ai presenti. “Prima penso che potevo bloccare la palla, poi anche un mio compagno mi ha impedito di bloccarla, però dopo quel istante qualcuno mi dauna botta in testa da dietro, per me mi da una botta in testa, poi secondo mese il portiere viene toccato in area piccola è fallo, si per me è fallo“. Anche gli opinionisti in studio hanno espresso i loro pareri: la maggior parte considera fallo l’intervento di Scalvini su Svilar. “L’arbitro mi ha detto che ho perso la palla prima che lui mi toccasse, però sono molto onesto, per esempio contro il Genoa, dopo 5 giorni di polemiche, per me era fallo chiaro, tocco la palla ma poi tocco la faccia, per me questo è fallo e basta“, ha poi aggiunto l’estremo difensore giallorosso.