Roma, infortunio Baldanzi: quante partite salterà l’attaccante

Roma, ancora un infortunio per Tommaso Baldanzi: quante partite salterà l’attaccante ex Empoli, i dettagli sul suo problema

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Baldanzi quante partite salterà
Tommaso Baldanzi in azione – Romaforever.it

Ancora un infortunio in casa Roma: continuano i problemi in questa stagione per Gian Piero Gasperini. Il tecnico non ha quasi mai avuto la rosa al completo: anche giocatori forti come Bailey e Dybala hanno avuto diversi problemi. Alla vigilia del delicatissimo match contro l’Atalanta, è arrivata l’amara sorpresa per l’allenatore. Gasperini, infatti, non ha convocato Tommaso Baldanzi: nuovo infortunio per il calciatore ex Empoli.

Secondo quanto svelato da Sky Sport, l’attaccante ha accusato un problema al retto femorale destro nell’allenamento di rifinitura odierno. L’entità esatta dell’infortunio verrà valutata con attenzione nei prossimi giorni: il classe 2003 rischia però di stare fermo per almeno venti giorni. Baldanzi era anche al centro di diversi rumors di mercato: vedremo se il suo infortunio condizionerà anche le scelte degli altri club. L’Hellas Verona, per provare a rinforzare l’organico in vista della seconda parte di stagione, ha messo nel mirino proprio il 23enne: occhio però al possibile inserimento di Daniele De Rossi.