Amorim gela la Roma: “Non pensiamo di modificare la squadra, non ci sono trattative”

Il tecnico del Manchester United ha parlato così in conferenza stampa

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Amorim e Zirkzee
Amorim e Zirkzee (RomaForever.it)

Le parole di Rúben Amorim sembrano essere come un vero e proprio fulmine a ciel sereno per tutti quei tifosi che aspettavano l’arrivo di Joshua Zirkzee in giallorosso. Il tecnico dei Red Devils infatti, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Leeds, ha voluto spegnere le voci riguardo delle possibili trattative: “Non pensiamo a nessuna modifica da fare” ha dichiarato il tecnico alla stampa.

Queste parole, almeno per il momento, segnalano una brusca frenata riguardo la trattativa. Verità o semplice strategia? Solo i prossimi giorni ce lo diranno. Queste sono state le sue parole.

Le dichiarazioni di Rúben Amorim

La finestra di mercato non ci cambierà, non stiamo pensando ad alcuna modifica da fare e non ci sono trattative. Siamo vicini alle posizioni per la Champions League e in questo momento dobbiamo solo concentrarci sulla prossima partita. Nessun calciatore ha chiesto di essere ceduto“.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee (RomaForever.it)

Le parole di Rúben Amorim suonano come una presa di posizione forte e, almeno per ora, rischiano di compromettere seriamente la trattativa tra la Roma e Zirkzee. Il tecnico dei Red Devils chiude ogni spiraglio al mercato, ribadendo la volontà di non toccare un gruppo lanciato verso la zona Champions. Un messaggio chiaro, che raffredda l’entusiasmo dei tifosi giallorossi e sposta l’attenzione esclusivamente sul campo. Che sia una chiusura definitiva o una mossa per alzare il muro nelle negoziazioni, il segnale è evidente: la priorità di Amorim non è cedere, ma blindare la rosa in un momento cruciale della stagione.