Calciomercato Roma, spiacevole aggiornamento su Raspadori: spunta la vera posizione dell’Atletico Madrid

Calciomercato Roma, indiscrezioni dalla Spagna: c’è uno spiacevole aggiornamento su Raspadori, la posizione dell’Atletico Madrid

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato Roma Raspadori posizione Atletico
Raspadori – Romaforever.it

La Roma, nella prossima sessione di calciomercato, proverà sicuramente a rinforzare la rosa: Gian Piero Gasperini, nonostante il buon inizio di stagione, ha chiesto in più di un’occasione un importante aiuto dalla dirigenza. Massara è già a lavoro da tempo per aggiungere i giusti tasselli al puzzle: le piste più calde sono quelle che portano a Zirkzee e Raspadori. L’olandese, in particolare, può giocare sia come attaccante centrale che come sottopunta mentre l’ex Napoli sa agire alla perfezione sulla trequarti e sa segnare anche gol molto importanti.

Secondo alcune pesanti indiscrezioni, la Roma potrebbe addirittura prendere entrambi: i calciatori in questione sarebbero propensi a trasferirsi nella capitale. In realtà, come svelato dai quotidiani iberici, la posizione dell’Atletico Madrid non sarebbe completamente diversa rispetto a quella emersa in questi giorni.

Calciomercato Roma, l’aggiornamento su Raspadori: emerge la vera posizione dell’Atletico Madrid

Giacomo Raspadori è sicuramente un nome caldo per il mercato invernale, ma a quanto pare l’Atletico Madrid non ha nessuna fretta di cederlo. Come spiegato da Marca, la dirigenza dei colchoneros ha fiducia nel colpo estivo e non valuta al momento un suo trasferimento. L’Atletico avrebbe chiarito un discorso importante: una formula di prestito con diritto di riscatto non basta. La società vuole recuperare i 22 milioni di euro investiti per prenderlo dal Napoli: una cifra non altissima per un elemento come lui ma comunque non bassa.

La dirigenza dell’Atletico mantiene quindi una posizione di forza: Raspadori resta un elemento importante della rosa ed il suo futuro dipende quindi anche dalle offerte che arriveranno. Nell’ultimo turno di campionato, Giacomo ha firmato anche un assist in pochissimi minuti: il ragazzo si è sempre messo a disposizione dei suoi allenatori ed è capace di segnare o mettere a referto assist in pochi minuti di impiego.