“Gasp non è soddisfatto di Tsimikas”: perché la Roma può anche non sostituirlo in caso di addio

Il giocatore del Liverpool, arrivato in estate, potrebbe già rifare le valige a gennaio: la situazione

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
gasperini non soddisfatto da Tsimikas
Gasperini non soddisfatto di Tsimikas: addio a gennaio? – (Romaforever.it)

L’avventura dell’ex Liverpool Tsimikas potrebbe essere giunta agli sgoccioli. Secondo quanto riferito in questi giorni dall’esperto di mercato Nicolò Schira, Gasperini non sarebbe soddisfatto del rendimento del laterale greco in questi primi mesi in giallorosso. Del resto spesso il tecnico gli ha preferito altri giocatori, su tutti Wesley. E adesso il rientro di Angelino può chiudergli ulteriori spazi.

Il terzino sinistro” – scrive pertanto il giornalista – “potrebbe lasciare la Roma per tornare a Liverpool, anche se non rientra nei piani del club inglese da tempo“. Non a caso era stato fatto partire l’estate scorsa. Una soluzione alternativa potrebbe essere la ricerca per lui di una nuova squadra, magari sempre attraverso un nuovo prestito. Tsimikas, lo ricordiamo, era arrivato nella Capitale in prestito secco.

La Roma potrà anche non sostituirlo

Detto del ritorno di Angelino, c’è da considerare anche il recupero da parte di Gasperini di Rensch. Il laterale olandese sta trovando nuovamente spazio dopo essere finito un po’ nel dimenticatoio. E sta rispondendo bene. Sicuramente, in attesa del mercato, la sua è una candidatura da tenere in considerazione nell’ottica delle rotazioni giallorosse. E non è da escludere che, anche in caso di partenza di Tsimikas, la Roma decida di non sostituirlo. Lasciandosi così maggiori risorse sul mercato laddove servono di più.