Dragusin, parla l’agente: “Il Tottenham non vuole venderlo, un grande club italiano sarebbe la soluzione migliore”

Florin Manea, agente di Radu Dragusin ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Radu Dragusin
Radu Dragusin (foto BBC)

In vista della sessione invernale di mercato, la Roma continua a valutare diversi nomi per rafforzare il reparto arretrato e tra i candidati figura anche Radu Drăgușin. Il difensore rumeno è finito nel radar di più club di Serie A, con la Fiorentina che segue da vicino la sua situazione e resta vigile sugli sviluppi.

A fare il punto sul momento del giocatore e sulle possibili evoluzioni del suo futuro è intervenuto il suo procuratore, Florin Manea. L’agente ha fornito chiarimenti sia sulle condizioni fisiche del centrale sia sulle prospettive di mercato, delineando uno scenario ancora aperto in vista di gennaio e confermando l’interesse concreto attorno al suo assistito. Queste sono state le sue parole.

Manea: “Ha bisogno di giocare con continuità”

La condizione fisica è molto buona. Ha giocato 90 minuti in amichevole, si sente pronto ed è stato convocato anche contro il Liverpool. Tuttavia, ha bisogno di giocare con continuità, quindi valuteremo il futuro in base al numero di partite che riuscirà a disputare.”

Manea: “Il club non vuole venderlo, un grande club italiano sarebbe un’ottima soluzione”

“Al momento non abbiamo preso decisioni. Il club non vuole venderlo, pertanto la situazione resta in bilico. Ci sono interessamenti, anche dall’Inghilterra, ma un grande club italiano sarebbe la soluzione migliore.

Radu Dragusin
Radu Dragusin (foto Yahoo Sports)

Manea: “Dobbiamo trovare una soluzione per giocare di più”

“Drăgușin ha ancora quattro anni e mezzo di contratto con il Tottenham, ma l’infortunio lo ha tenuto fuori per undici mesi e non possiamo permetterci di restare fermi altri sette. Dobbiamo trovare una soluzione per farlo giocare di più fino all’estate. È determinato al 100% a scendere in campo.”