Con l’apertura sempre più vicina del mercato di gennaio, il nome di Niccolò Pisilli sta attirando l’attenzione di numerosi club di Serie A, interessati a strappare alla Roma il giovane centrocampista classe 2004. Il talento giallorosso è diventato uno dei profili più seguiti in vista della sessione invernale.
Nonostante la posizione di chiusura mostrata da Gian Piero Gasperini, che avrebbe espresso la volontà di non privarsene, i contatti tra Roma e Genoa vanno avanti ormai da tempo. Le due società stanno infatti valutando una possibile operazione basata su uno scambio di prestiti, con Frendrup che potrebbe rientrare nel discorso tra i club.
Per Pisilli oltre al Genoa c’è anche il Toro
Stando a quanto riferito in esclusiva da La Stampa, il destino di Niccolò Pisilli potrebbe presto allontanarsi dalla Capitale. Il giovane centrocampista giallorosso, classe 2004, è finito nel mirino di più club di Serie A, segno di un interesse crescente attorno al suo profilo in vista del mercato.

Tra le società più attente alla sua situazione c’è il Torino, che – secondo quanto riportato dal quotidiano nell’edizione odierna – lo avrebbe inserito nella lista dei possibili rinforzi per la mediana. L’ipotesi più concreta al momento resta quella di un trasferimento in prestito. In questa corsa, però, il Genoa sembra partire leggermente avanti, forte dei contatti già avviati con la Roma e di una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane.