Roma-Genoa: arbitra Di Bello, i precedenti con i giallorossi

La Roma affronterà il Genoa Lunedì 29 Dicembre alle 20:45 allo Stadio Olimpico

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 1 minuto
Marco Di Bello
Marco Di Bello (foto dazn.com)

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Gian Piero Gasperini, la squadra è tornata ad allenarsi oggi a Trigoria per avviare la preparazione in vista della sfida di lunedì 29 dicembre contro il Genoa guidato da Daniele De Rossi.

Si tratta di un appuntamento di grande rilevanza per Mancini e compagni, chiamati a fornire una risposta immediata sul campo. L’obiettivo è quello di riscattarsi dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus, risultato che ha contribuito a peggiorare il bilancio recente: nelle ultime quattro gare di Serie A sono infatti arrivate ben tre sconfitte per gli uomini di Gasperini. Una fase delicata della stagione che rende la prossima partita ancora più decisiva.

Dybala in Juventus-Roma
Dybala in Juventus-Roma (foto asroma.com)

Verso Roma-Genoa arbitra Marco Di Bello, i precedenti con i giallorossi

In vista della partita tra Roma e Genoa è stata resa nota la designazione arbitrale per la gara in programma lunedì 29 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Marco Di Bello.

Per Di Bello è la prima direzione stagionale con i giallorossi. I precedenti con il direttore di gara sorridono ai giallorossi: su 31 partite arbitrate, sono arrivate 18 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte.

Il team arbitrale sarà completato dagli assistenti Costanzo e De Giudici, mentre il ruolo di quarto ufficiale sarà affidato a Dionisi. In sala VAR opereranno Prontera, designato come VAR, e Manganiello in qualità di AVAR.