Alemany (DG Atletico): “Raspadori? Non c’è fretta”

Il Direttore Generale dell’Atletico Madrid frena sul trasferimento dell’attaccante

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Mateu Alemany
Mateu Alemany (foto marca.com)

In casa Roma è il momento di agire senza perdere tempo. Le criticità emerse nell’ultimo big match, culminato nella sconfitta contro la Juventus (l’ennesima in un big match), insieme alle dichiarazioni dirette di Gasperini, hanno spinto il club a muoversi con decisione sul mercato. Il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara ha avviato subito i contatti con l’obiettivo di rafforzare il reparto offensivo e fornire al tecnico profili adeguati per continuare la corsa alla Champions League.

Se l’operazione legata a Joshua Zirkzee è ormai in fase avanzata e vicina alla chiusura, resta più complessa la situazione che riguarda Giacomo Raspadori. A confermarlo sono arrivate anche le parole del direttore generale dell’Atletico Madrid, Mateu Alemany, che nel corso di un’intervista rilasciata in esclusiva a Movistar Fútbol ha invitato a mantenere un approccio prudente. Queste sono state le sue parole.

Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori (RomaForever.it)

Alemany frena : “Siamo a posto così, Raspadori quando ha giocato ha fatto bene, non c’è fretta

In linea di massima siamo a posto così, ma è nostro dovere stare attenti a ciò che potrebbe accadere. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi evenienza, bisogna vedere come si evolverà la situazione. Non abbiamo necessità di comprare, ma vedremo cosa succederà con il mercato. Raspadori in uscita? Qualunque sia la situazione, il calciatore sa cosa pensiamo. Non ha avuto molti minuti, ma quando ha giocato ha fatto bene. Non c’è fretta.