Calciomercato Roma, la “domenica” degli obiettivi giallorossi: cosa hanno fatto Raspadori e Zirkzee

Calciomercato Roma, Zirkzee e Raspadori sempre più vicini: cosa hanno fatto in questa domenica i due obiettivi dei giallorossi

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma, a gennaio, proverà in ogni modo a rinforzare la rosa di Gian Piero Gasperini. Il club vuole tornare in Champions League: servono però elementi importanti. Dopo la serata di ieri contro la Juventus, Gasp è stato un fiume in piena e ai microfoni di Dazn e di Sky ha invocato ancora una volta rinforzi di rilievo. I principali obiettivi per l’attacco sono due: Zirkzee e Raspadori. L’ex Bologna e l’ex Napoli conoscono alla grande il campionato italiano e hanno sempre messo in mostra il loro talento.

I due calciatori hanno giocato pochissimo: per l’olandese, appena 17 minuti nel corso della sfida tra West Ham e Manchester United: per dovere di cronaca, i Red Devils hanno poi perso. Ancora “peggio” per Raspadori: il fantasista è entrato in campo per soli 10 minuti nella partita tra Atletico Madrid e Girona. Nonostante il poco tempo a disposizione  l’ex Napoli ha firmato un assist.