“La prossima Supercoppa italiana non si giocherà in Arabia”: ecco dove si disputerà, l’annuncio

Arriva l’incredibile annuncio per tutti gli appassionati di calcio: la prossima edizione della Supercoppa non si giocherà in Arabia Saudita

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Prossima supercoppa no Arabia
Supercoppa italiana – Romaforever.it

Le squadre italiane, da un paio di anni, sono impegnate anche per il nuovo format della Supercoppa Italiana: in questa manifestazione, la vincitrice dello scudetto, quella della coppa Italia, la finalista di Coppa Italia e la seconda in classifica giocano un torneo per sollevare il trofeo. In questo 2025, il Milan è stato eliminato dal Napoli mentre l’Inter è uscita ai calci di rigore con il Bologna. In attesa della finalissima di lunedì, arriva un annuncio sorprendente.

Luigi De Siervo, ad della lega Calcio, ha parlato poco prima del match tra Inter e Bologna. Il noto volto del mondo del calcio ha parlato innanzitutto della sfida tra Milan e Como che dovrebbe disputarsi a Perth. In secondo luogo, è arrivato un pazzesco annuncio sulla prossima edizione della Supercoppa italiana. “Se la prossima Supecoppa non si giocherà in Arabia e invece si giocherà a Washington? Ci sono state diverse manifestazioni di interesse, abbiamo una scelta ampia”, ha svelato l’ad. Vedremo quindi cosa accadrà nelle prossime settimane: al momento, non sappiamo ancora se il format verrà confermato.