Secondo Il Messaggero il futuro di Artem Dovbyk può essere lontano dalla Roma. Il segnale che si registra in questi giorni è abbastanza chiaro: la società, se possibile, proverà a piazzarlo altrove. Negli ultimi giorni si ragiona su uno scambio con Beto dell’Everton, operazione che sarebbe agevolata dalla proprietà comune dei due club.
Massara però non trascura nessuna pista: come quella che porta al West Ham, al quale l’attaccante sarebbe stato proposto come riferisce in questo caso Il Tempo. La squadra di Premier sta per cedere infatti Fullkrug al Milan, dunque avrà bisogno di un nuovo innesto in avanti. Da qui l’idea che porta all’ex Girona.
Serve fare spazio ai nuovi acquisti
In ogni caso, dicevamo, la rotta in casa giallorossa sembra essere stata tracciata. Per arrivare a Zirkzee – ma non solo (occhio infatti a Raspadori) – bisognerà alleggerire rosa e monte ingaggi. Oltre a Dovbyk, in dubbio resta anche Bailey. Via via tutti gli altri: Baldanzi, El Shaarawy senza dimenticare i contratti in scadenza a giugno di Pellegrini e Dybala, anche se per questi ultimi due è difficile ad oggi immaginare un addio a gennaio.