La Roma, nelle prossime settimane, dovrà affrontare tantissimi impegni: tralasciando la serie A, i capitolini sono impegnati anche in Coppa Italia e in Europa League. Nella manifestazione europea, i giallorossi hanno inanellato 4 vittorie e due sconfitte in 6 partite: mancano ormai solo due match prima del gran finale. Il prossimo 22 gennaio 20226, i giallorossi ospiteranno lo Stoccarda allo stadio Olimpico: da oggi, alle ore 16, inizierà la vendita dei biglietti.
“L’ultima gara casalinga della fase campionato di Europa League vedrà la Roma impegnata contro lo Stoccarda giovedì 22 gennaio alle ore 21:00. Saranno in vendita dalle ore 16 di giovedì 18 dicembre i biglietti del big match di Europa League con lo Stoccarda, in calendario giovedì 22 gennaio alle ore 21:00.Sarà l’ultima in casa della fase campionato e potrebbe rivelarsi una tappa chiave per la qualificazione diretta agli ottavi di finale! Il calore dei nostri tifosi può dare ulteriore energia alla nostra squadra, reduce in Europa League dalla vittoria a Glasgow con il Celtic!”: questo il comunicato del club.
Ogni tifoso, come al solito, può prendere fino ad un massimo di 4 biglietti per singola transazione. I biglietti saranno emessi in modalità digitale: bisognerà quindi scaricarli sul Wallet. Per quanto concerne il cambio utilizzatore, si potrà usare tale servizio dal 18 dicembre alle ore 16:00. Per farlo, il tifoso deve accedere tramite app Il mio Posto e può farlo fino ad un massimo di tre partite. Come se tutto ciò non bastasse, un tifoso che non può andare allo stadio può partecipare all’iniziativa e offrire il proprio biglietto ai meno fortunati: bisogna però compilare un form.