Né Soulé, né Dybala: per Capello l’arma vincente contro la Juve è un’altra, nome a sorpresa

Sabato sera la squadra di Mister Gasperini andrà a Torino per sfatare il tabù degli scontri diretti: se ne parla col doppio ex Capello

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
fabiocapello
Fabio Capello – (Romaforever.it)

Il doppio (doppio) ex Fabio Capello, presenta stamani tra le pagine de La Gazzetta dello Sport la sfida del weekend tra Juventus e RomaCapello conosce a menadito entrambe le piazze essendoci passato sia da giocatore che da allenatore. “Sabato si gioca di più la Juve, almeno al livello di classifica” – spiega – “ma sarà un bel test anche per i giallorossi. Vincere allo Stadium darebbe ancora più slancio alla squadra“.

Capello: “Attenzione a Wesley”

Ma quali saranno gli uomini che potrebbero decidere la partita? “L’uomo in più di Gasp è sempre lo stesso: Svilar. E’ il miglior portiere del campionato. Letture pazzesche e interventi super. E’ un portiere che pesa nell’economia della squadra”. La vera arma di Gasp, quella cioè che potrebbe sorprendere Spalletti, è però un’altra secondo Capello. E non si tratta né di Dybala o di Soulé – entrambi ex della gara – bensì di Wesley. “Lui sfreccia, è devastante tanto a destra quanto a sinistra. Può essere la chiave della Roma per aprire la Juventus“.